Free WiFi - Presence - Profiler - Telemetry
Costruire i pilastri di Orchestra
Orchestra è una piattaforma cloud scalabile secondo le esigenze dell’azienda. Lavora in modo sicuro attraverso dati rilevati da una serie di sensori, informazioni che i clienti scelgono di condividere.

Orchestra
Free WiFi
Utilizza la struttura esistente o i punti di accesso di Orchestra: una rete WiFi gratuita è il primo passo verso l’ “Internet-of-Everything”.
FREE WIFI: STEP 1
Social, Email o CRM Login

L’utente ottiene un accesso libero alla rete dopo il social login. Puoi scegliere anche la procedura di registrazione tradizionale “double opt-in” via e-mail o integrare il tuo CRM o carta fedeltà.

 

La pagina captive portal è completamente personalizzabile con il tuo logo, colori e immagine di sfondo.

FREE WIFI: STEP 2
Single Sign-on e Permessi

L’utente autorizza la piattaforma Orchestra ad acquisire alcuni dati. L’iscrizione opt-in è richiesta soltanto la prima volta.

 

Puoi inoltre scegliere tra SSID personalizzato o FreeOrchestra che abilita l’auto-login per tutti gli utenti Orchestra. I login successivi ai servizi Orchestra, in tutto il mondo, sono a un solo tap di distanza.

FREE WIFI: STEP 3
Landing Page

Dopo il login, l’utente è reindirizzato a una landing page configurabile. E’ possibile raggruppare gli utenti secondo parametri come fascia d’età e genere e reindirizzare ogni cluster a un URL specifico.

CONTATTACI PER ULTERIORI DETTAGLI
Orchestra
Presence
Utilizza tecnologie MLA come NFC, infrarossi, RFID, Bluetooth LE, Beacon, WiFi e GPS e permette di identificare e tracciare i dispositivi nei punti d’interesse.
Presence
Rilevamento Device

Orchestra rileva i cellulari nelle vicinanze e l’intensità del segnale nel momento in cui trasmettono i loro indirizzi MAC per trovare una rete WiFi.

 

L’indirizzo MAC è un’informazione identificativa non personale, un’unica sequenza di lettere e numeri, ad esempio: 68:A8:6D:E5:65:03.

Presence
Identificazione

Se l’utente ha istallato un’app sul suo device, Orchestra è in grado di mappare le informazioni recuperate dal dispositivo e identificarlo.

 

È possibile creare un’app ad hoc o aggiornare l’app esistente con Orchestra SDK.

Presence
Comunicazione

Dopo aver rilevato un utente in un dato luogo attraverso un’app, si possono innescare una serie di azioni per aumentare il suo coinvolgimento o inviare informazioni personalizzate al suo device.

 

Le azioni sono varie: dall’invio di e-mail o notifiche push all’interazione con i digital signage circostanti attraverso gli smartphone.

CONTATTACI PER ULTERIORI DETTAGLI
Orchestra
Profiler
Utilizza una videocamera smart-box o si serve dei dispositivi di sicurezza esistenti usandoli come sensori visivi.
Profiler
Analizza, Proteggi e Perfeziona

Sofisticati algoritmi analizzano video live o registrati e raccolgono dati anonimi sui visitatori.

 

Profiler rileva fascia d’età, genere, gruppo etnico e durata dello sguardo e adatta i contenuti del digital signage al profilo dell’utente.

CONTATTACI PER ULTERIORI DETTAGLI
Orchestra
Telemetry
Dispositivi collegati, sensori indoor e outdoor e tecnologie integrate negli oggetti raccolgono dati fisici e ambientali e li comunicano alla rete.
TELEMETRY
Raccolta Dati

Una serie di sensori connessi tra loro raccoglie un’ampia varietà di dati come temperatura, umidità, CO2, luce, pressione e li comunica via Internet.

 

Un gateway controlla il traffico dati e supporta diversi protocolli di rete.

Questo network interagisce con altri sistemi attraverso API che permettono l’accesso rapido dei dati basato su protocolli di messaggistica standard tramite API pubbliche RESTful, HTTP, HTTPS, MQTT, ecc.

TELEMETRY
Comunicazione M2M

Le API permettono di porre domande sulle condizioni delle macchine, dell’ambiente e lo status dei device ai quali hai accesso.

Integrata con gli attuatori, Orchestra permette di impostare regole, condizioni, inneschi, azioni e risposte automatiche, flussi di lavoro e reportistica.

CONTATTACI PER ULTERIORI DETTAGLI

Cliente, partner o curioso di provare una demo?

!!!!
Get in touch
+39 02899681
Piazzale Lugano 19, 20158 Milan, Italy.